Ignazio Moser commenta il libro di Giulia De Lellis: “Mi incuriosisce ma…”

0
131
ignazio moser commenta il libro di giulia de lellis
Fonte Foto: blastingnews.it

Giulia De Lellis ha intrapreso la strada della scrittura? A quanto pare ci sta provando e il suo libro ”Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” è pronto a spopolare in tutte le librerie dal prossimo 17 settembre. Ignazio Moser commenta il libro e dice la sua.

Ignazio Moser commenta il libro di Giulia De Lellis

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser ha dato un suo parere sul libro di Giulia De Lellis, sua coinquilina e amica dato che entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip.

Ecco cosa ha dichiarato: “Mi incuriosisce, anche perché ho vissuto quel periodo riflesso con loro”. Ovviamente, si riferisce a Giulia e Andrea Damante, ex dell’influencer al quale, probabilmente, si riferisce nel suo libro dato che si vocifera che proprio lui l’abbia tradita.

Chiarimento di Ignazio Moser su Instagram

Ignazio Moser, sempre nella suddetta intervista, ha poi aggiunto: “Nonostante mi incuriosisca, preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi“. In molti hanno pensato si trattasse di una chiara frecciatina contro Giulia De Lellis, in verità, proprio lui ha spiegato a Gossipetv: “Per romanzo intendo libri d’amore, non ho mai letto libri di questo genere e nel libro di Giulia si parla d’amore. In questo periodo sto leggendo un volume sulla meditazione“.

A voler ulteriormente precisare, su Instagram ecco che compare una sua IG Stories in cui dice: “Prima che partano polemiche inutili come sempre, volevo chiarire la mia risposta dell’intervista su Chi che non può essere travisata. Ho detto che non sono letture che mi piacciono, romanzi che mi piacciono. Quindi non vedo perché devo dire per forza che mi piacciono. Il libro mi potrebbe incuriosire perché Giulia comunque la conosco e l’ho vissuta nel periodo del quale ha scritto il libro. Ma non ho niente assolutamente contro il libro di Giulia quindi calmiamoci un po’ tutti che vedo che siete già un po’ troppo carichi sull’argomento“.

Continua dopo la foto

ignazio moser instagram

“Benvenuta Giulia nel mondo dei grandi”

Mentre si attende l’uscita definitiva in tutte le librerie, Giulia De Lellis mostra a piccole dosi parti del libro per tenere sulle spine i fan che già non vedono l’ora di leggere il suo libro.

L’altro giorno ha rivelato anche l’inizio del suo romanzo: “Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse cornute“. Ancora, un altro passo racconta il momento in cui ha scoperto il tradimento: “Tremo, fuori ci sono 24 gradi e io tremo. Non mangio, non parlo e non piango“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui