Palermo, incendio in uno sfasciacarrozze: dieci squadre di Vigili del Fuoco all’opera

0
387
rogo in centro anziani vigili del fuoco

Ancora fiamme in Sicilia e fumo intenso. Questa volta a Palermo si è verificato un incendio in uno sfasciacarrozze e, per tentare di ripristinare la situazione, ben dieci squadre di Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme per ridurre al minimo i danni alle cose e alle persone.

Incendio in uno sfasciacarrozze

Verso le ore 13, adiacente alla statale 113 tra Ficarazzi e Bagheria, in provincia di Palermo, in uno sfasciacarrozze è divampato un incendio che ha coinvolto anche alcune auto e bombole di gas. Dall’esplosione di quest’ultime sono scaturiti forti boati, avvertiti dagli abitanti di zona che, impauriti, sono stati invitati ad evacuare le loro case per evitare conseguenze ben più peggiori.

Il traffico è andato in tilt e, anche a causa del fumo, l’Anas ha bloccato seppur temporaneamente il traffico tra il km 247,2 e 249,6 per non creare problemi alla circolazione per via della ridotta visibilità.

Continua dopo la foto

Fonte Foto: Palermotoday.it
Incendio a Bagheria – Foto di Giuseppe Valenti

Dieci squadre di Vigili del Fuoco all’opera

Tempestivamente, i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto con ben dieci squadre per domare le fiamme molto alte e ‘prepotenti’. Accanto ai pompieri, anche i Vigili Urbani, Polizia e tre ambulanze. Non si registrano importanti danni a persone e nessuno è rimasto intossicato. Non erano presenti nemmeno i dipendenti presso lo sfasciascarrozze in cui si è verificato il tutto.

Le indagini sono in corso e i Carabinieri stanno cercando di risalire all’origine dell’incendio e di capire le dinamiche. Domate le fiamme, rimane solo tanta paura e, ancora una volta, va un plauso all’operato dei Vigili del Fuoco.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui