Belpasso. Derby della Fenice con vecchie glorie. In panchina Bianchetti e Rigoli

0
335

La partite tra le vecchie glorie del calcio di Belpasso si terrà domani venerdì 30 agosto alle 18.00 allo stadio San Gaetano.

“Un tuffo nel calcio con il pallone a pentagoni bianchi e neri, tra ricordi e successi, con la speranza che Belpasso possa riconquistare un ruolo di prestigio nel calcio siciliano”. Così il sindaco Daniele Motta ha commentato “Il Derby della fenice” che si disputerà venerdì 30 agosto, alle 18,00, allo stadio “San Gaetano”, tra le vecchie glorie di Belpasso e Belpassese. In panchina e in campo tanti nomi noti non solo per gli sportivi siciliani. Basta citare gli allenatori delle squadre in campo: sulla panchina del Belpasso siederanno Angelo Busetta e Angelo Salafia, più affollata quella della Belpassese con: Mario Morabito Salvo Bianchetti, Giovanni Arena e Pino Rigoli. In campo per ques’ultima formazione, tra gli altri: i fratelli Signorello, Orazio Prezzavento, Francesco Nicoloso, Totò Rizzo, Tano D’ Agostino, Pippo Pulvirenti. Il Belpasso punterà su: Pippo Moschella, Angelo Viscuso, Filippo Randazzo, Santo De Luca, Minnella.
La partita, patrocinata dal Comune di Belpasso, è organizzata grazie all’intervento degli sponsor: Bruno Carni, Condorelli, Credito etneo, Supermercato Motta, Bar Bonanno.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui