Catania, moto si schianta contro un palo: un morto, ferita la compagna

0
1337
incidente stradale a Terrasini
Fonte Foto: lasicilia.it

La cronaca locale ci riporta la notizia dell’ennesimo incidente stradale. Questa volta a Librino, quartiere periferico di Catania, una moto si schianta contro un palo. A seguito dell’impatto, l’uomo alla guida perde la vita, mentre resta ferita la compagna che era con lui.

Moto si schianta contro un palo

La strada continua a mietere vittime. Proprio a Librino si è verificato un incidente autonomo e si è consumata la tragedia. Intorno alle 16.30 del 28 agosto una moto Honda SH 125 percorreva Viale Castagnola quando all’improvviso, forse per la velocità o per altre cause ancora al vaglio degli inquirenti, è andata a sbattere con veemenza contro un palo vicino ad una curva. Il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo, urtando contro il marciapiede e cadendo poi a terra. Sul posto, Polizia di Stato e Vigili Urbani di Catania.

Continua dopo la foto

incidente stradale a librino
Fonte Foto: nuovosud.it – Incidente a Librino, un morto (Concetto Giuffrida) e un ferito (la compagna, ricoverata in gravi condizioni).

Un morto, ferita la compagna

Sul colpo è morto Concetto Giuffrida di 41 anni che guidava il mezzo a due ruote. Dapprima ha sbattuto la testa contro il palo della fermata dell’autobus e, dopo, contro un lampione. Lo scontro è stato fatale.

Dietro di lui, si trovava la compagna che è rimasta ferita e subito è stata trasportata in ospedale in codice rosso. Secondo i primi accertamenti, la coppia non indossava il casco, ma è ancora tutto da verificare.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui