Luca Argentero prossimo al matrimonio: “E’ una scelta naturale, sono innamorato follemente”

0
137
Luca Argentero matrimonio in vista
Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

In questi giorni l’attenzione mediatica si sta concentrando su Luca Argentero che, dopo due anni di relazione con Cristina Marino, pare essere prossimo al matrimonio. Proprio lui, infatti, ha detto che si tratterebbe di “una scelta naturale” dato che i due sono innamoratissimi.

Luca Argentero prossimo al matrimonio

Luca Argentero e Cristina Marino pare siano pronti a giurarsi amore eterno. A rivelarlo è proprio l’attore che, in occasione di un’intervista a GQ ha dichiarato: “Sto con una donna della quale sono follemente innamorato. Se ho pensato di risposarmi? Sicuramente sì. Per quanto mi riguarda, non ho bisogno di conferme del mio sentimento ma penso sia giusto mettere a parte del mio legame, chi mi sta a cuore“.

Poi ha aggiunto: “Quando sei molto innamorato, il matrimonio è una scelta naturale, ovvia. Cri e io abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto“.

Continua dopo la foto

luca argentero e cristina marino
Fonte Foto: today.it

Matrimonio bis?

Ricordiamo che proprio Luca Argentero, in passato, si era già sposato con Myriam Catania ma, naturalmente, qualcosa non è andata per il verso giusto. Allo stato attuale, ha ritrovato la felicità con la sua Cristina e non ha paura di compiere nuovamente il grande passo.

Successivamente, passa a considerare la sua ex moglie e afferma, con grande maturità: “La fine di un matrimonio non è facile per nessuno. Certo, parti con l’idea che duri per sempre, ma sono convinto che tutte e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene“.

E conclude: “E se c’è una situazione che non ti rende felice, sereno, è meglio cambiare. Non ci sono rancori fra di noi. Sono contento che Myriam abbia trovato la sua strada e che abbia avuto un figlio“. Dunque, tutti felici e contenti ma… ognuno per la sua strada.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui