Temptation Island Vip anticipazioni: una coppia già al capolinea, di chi si tratta?

0
96
temptation island vip anticipazioni
Fonte Foto: trendit.it

L’attesa per l’inizio di Temptation Island Vip cresce sempre più e le anticipazioni aumentano a dismisura. Una coppia è già al capolinea, probabilmente perché la fidanzata è ‘caduta’ tra le braccia del tentatore. Di chi si tratta?

A fine settembre su Canale 5

Su Canale 5 ricomincerà a fine settembre il reality dei sentimenti e a condurlo sarà Alessia Marcuzzi che, tramite un video clip, ha ufficializzato la notizia. Già sono noti i nomi delle coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti. Parteciperanno, quindi, alla prossima edizione di Temptation Island Vip:

  • l’attrice Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti;
  • il cantautore Pago e l’ex tronista Serena Enardu;
  • l’attore Ciro Petrone con Federica Caputo;
  • il più bello d’Italia, Simone Bonaccorsi, e Chiara Esposito, professoressa de L’Eredità;
  • Damiano Coccia e la fidanzata Sharon Macrì;
  • la conduttrice tv Anna Pettinelli e l’attore Stefano Macchi.

Temptation Island Vip anticipazioni

Pare, secondo alcuni rumors che girano in rete, che una coppia sia già al capolinea. Si parla di Pago e Serena Enardu e la notizia è stata comunicata direttamente dal cantautore su Instagram, dove in una IG Stories, ha scritto: “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato, ma anche una donna?“, con chiaro riferimento alla canzone di Grignani ‘La mia storia tra le dita’, brano alquanto malinconico e che non lascia presagire nulla di positivo.

Secondo le prime anticipazioni, infatti, proprio lui ha già abbandonato il villaggio in Sardegna, pronto per far rientro a casa… da solo. Non si sa ancora quale sia il reale motivo, anche se si pensa ad un avvicinamento tra la fidanzata Serena Enardu e il single Alessandro, già complici fin da subito.

Continua dopo la foto

coppia scoppiata temptation island vip
Fonte Foto: leggo.it

Gli spoiler di Alessia Marcuzzi

Quel che è certo, allo stato attuale, è che ne vedremo delle belle. Alessia Marcuzzi ha anche aggiunto: “Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una spalla. C’è stato subito un falò rovente e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio, durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente“. Non ci resta, quindi, che attendere fine settembre e, nel frattempo, spulciare i vari profili social per scovare qualche gossip sparso qua e là…

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui