Agrigento, lite tra anziano e minorenne: settantaquattrenne deceduto, ragazzo indagato

0
432
lite tra anziano e minorenne
Fonte Foto: laprovinciadibiella.it

La cronaca locale ci riporta la notizia di una lite tra un anziano e un minorenne finita in tragedia. Il settantaquattrenne, infatti, è deceduto poco dopo e il ragazzino è indagato per omicidio preterintenzionale.

Lite tra anziano e minorenne

Calogero Sanzone di 74 anni, originario di Sciacca ma da molto tempo residente a Teramo, si trovava in un bar proprio nell’agrigentino in Piazza Saverio Friscia quando una lite furibonda con un ragazzino gli è costata la vita. Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, pare che proprio all’interno del locale si sia consumata la tragedia.

I due si sono scontrati in maniera molto violenta e con toni molto accesi. L’apice si è raggiunto quando, dopo la lite, l’anziano, tra le altre cose cardiopatico, è deceduto una volta tornato al proprio tavolo poco dopo.

Continua dopo la foto

agrigento lite
Fonte Foto: grandangoloagrigento.it

Minorenne indagato, si attende l’autopsia

Allo stato attuale, il minorenne di 17 anni coinvolto nella lite contro l’anziano signore di 74 anni che è deceduto, è stato inscritto nel registro degli indagati. L’accusa è quella di omicidio preterintenzionale.

Si attende l’autopsia per far luce sulla vicenda e sulle cause reali del decesso. Secondo l’accusa, ad aver giocato un ruolo determinante nella morte dell’anziano potrebbe essere stata l’agitazione a seguito della lite. Pertanto, le indagini sono ancora in corso anche al fine di stabilire eventuali responsabilità e risolvere il caso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui