Thegiornalisti boom al Circo Massimo, Tommaso Paradiso: “La notte più bella della mia vita”

0
244
Thegiornalisti boom al Circo Massimo
Fonte Foto: ilmessaggero.it

Boom al Circo Massimo per il concerto dei Thegiornalisti dove più di 40mila spettatori hanno cantato, ballato sulle note dei principali successi della loro band del cuore. Un modo alternativo per concludere l’estate in bellezza.

Thegiornalisti boom al Circo Massimo

A Roma, al Circo Massimo, è stata una vera e propria festa. La prima canzone con cui i Thegiornalisti hanno dato il via è stata Completamente per poi proseguire con Senza, Il tuo maglione mio, Sold out, Fatto di te, Promiscuità, Io non esisto, Proteggi questo tuo ragazzo e tanti altri brani per un totale di 26 canzoni in scaletta.

Il pubblico, assolutamente in delirio e l’ultimo pezzo, Felicità puttana, ha riportato il sereno tra i vari membri della band, dimenticando una volta per tutte i malumori che ultimamente si erano creati tra loro e suggellando tutto con un abbraccio.

Gli ospiti del concerto

Per rendere la serata ancora più magica, sul palco del Circo Massimo si sono susseguiti non pochi ospiti di rilievo. Il primo è Franco126, con il quale i Thegiornalisti si sono esibiti con la nuova canzone Stanza Singola.

Ma non è tutto: presente per la serata anche Luca Carboni, Dardust, Calcutta e Elisa. Dietro le quinte anche Riccardo Cocciante, Alessandra Amoroso, Pierluigi Pardo e Enrico Vanzina.

Continua dopo la foto

the giornalisti concerto
Fonte Foto: larepubblica.it

“La notte più bella della mia vita”

Un successo di presenze, ma anche per la band. Lo stesso Tommaso Paradiso, che aveva annunciato tempo fa la volontà di staccarsi dal gruppo per intraprendere la carriera da solista, si è rivolto al pubblico dicendo: “E chi ce lo doveva dire a noi“. A fine concerto, invece, aggiunge: “Questa è stata probabilmente la notte più bella della mia vita e tutto questo grazie a voi“.

Commozione, urla, mani al cielo e sentimenti contrastanti su quel palco ma un’unica certezza: i Thegiornalisti hanno conquistato, in poco tempo, i cuori di tantissimi fan che, difficilmente, faranno a meno di sognare ancora con le loro canzoni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui