Catania, Festival della Birra e dello Street Food Regionale dal 13 al 22 Settembre al centro commerciale Katanè

0
299
Fonte Foto: ilsalvagente.it

Dal 13 al 22 settembre presso il parcheggio esterno del centro commerciale Katanè a Gravina di Catania si terrà il Festival della Birra e dello Street Food Regionale, giunto ormai alla settima edizione.

Festival della Birra e dello Street Food Regionale

Si apriranno ufficialmente le ‘danze’ oggi 13 settembre alle 19.00 dopo il simbolico taglio del nastro che segnerà l’inizio delle giornate dedicate al Festival della Birra e dello Street Food Regionale.

Il sindaco della Città Metropolitana di Catania, Salvo Pogliese, presenzierà l’evento insieme al primo cittadino di Gravina di Catania Massimiliano Giammusso, l’assessore comunale al Turismo Sport e Spettacolo, Patrizia Costa. Ancora, ci saranno anche il presentatore Sandro Vergato, l’amministratore di ‘Sensazioni Sonore’ Ermanno Pinzone Vecchio, il presidente dell’associazione ‘Siamo Impresa’ Filippo Zuccarello e il responsabile Cesare Marzullo.

Continua dopo la foto

festival della birra catania
Fonte Foto: catanianews.it

Dal 13 al 22 settembre al Katanè

Sono ben 10 i giorni dedicati al Festival della Birra e dello Street Food Regionale che si terrà al Katanè. Cosa aspettarsi dall’evento? Musica live, Luna Park e Gastronomia, il tutto aperto fino le 2 di notte.

Sicuramente si attendono migliaia di persone da tutta la Sicilia e dall’isola di Malta. In più, ci saranno anche oltre 50 espositori per un’area di 5.000 metri quadrati che accoglierà al suo interno anche un luna park. Dunque, save the date: dal 13 al 22 settembre.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui