Francesco Monte nuova avventura al Tale e Quale show: “Ho un’ansia terribile”

2
247
Francesco Monte

Francesco Monte parteciperà al Tale e Quale show, in onda da giorno 13 settembre su Rai 1. A proposito di questa nuova avventura, proprio lui ha confessato: “Ho un’ansia terribile, ma sono felicissimo“.

Francesco Monte Tale e Quale show

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, è la volta di Tale e Quale Show per Francesco Monte, un’avventura del tutto nuova che lo metterà alla prova in un campo quasi del tutto ‘ignoto’: quello da cantante.

L’ansia è a fior di pelle e, infatti, proprio lui ha dichiarato: “Ciao a tutti sono Francesco Monte, ho un’ansia terribile ma sono felicissimo di questa nuova avventura, di mettermi alla prova, di far vedere me stesso in primis in una roba diversa rispetto a quello che si è sempre visto. Sono agitatissimo e non vedo l’ora di iniziare, seguiteci“.

Continua dopo la foto

monte tale e quale show
Fonte Foto: vanityfair.it

“Oltre a questo faccino c’è tanto altro”

Carlo Conti condurrà, quindi, la nuova edizione di Tale e Quale show che dal 13 settembre, in prima serata, vedrà un susseguirsi di personaggi famosi alle prese con imitazioni di altrettanti vip.

Francesco Monte, secondo quanto riporta Vanity Fair, specifica che si tratta di un’avventura che mostrerà un lato diverso da quello che sempre si percepisce: “Mi dispiace quando viene messo in primo piano qualcosa di me che può essere legato o all’aspetto estetico o alla vita privata“.

E ancora: “Nessuno sa che in questi anni ho cantato, ho studiato recitazione e ho fatto una fiction: purtroppo il merito di alcune cose che ho fatto passa quasi inosservato, ma oggi ho la possibilità di far vedere che oltre a questo faccino c’è anche tanto altro“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui