Catania, quindicenne picchia un disabile e pubblica video su Facebook: denunciato

0
119
quindicenne picchia un disabile
Fonte Foto: secoloditalia.it Rn,28/03/06: pedana per portatori di handicap �Riccardo Gallini_GRPhoto

La cronaca locale ci riporta la notizia di un quindicenne che picchia un ragazzo disabile e pubblica poi il video su Facebook. La Polizia Postale ha denunciato prontamente il minorenne che, allo stato attuale, è indagato per percosse.

Quindicenne picchia un disabile

Un ragazzino di 15 anni è finito nei guai perché ha dapprima picchiato un disabile e poi ha postato il video su Facebook. La Polizia Postale lo ha denunciato ed il minorenne è indagato per percosse.

Il tutto è iniziato da una segnalazione di un filmato con contenuti forti: riguardava proprio il quindicenne in questione che insultava e schiaffeggiava un suo coetaneo disabile. La Polizia Postale ha avviato immediatamente le indagini ed ha individuato l’autore di quel gesto, nonché protagonista del video insieme alla povera ed indifesa vittima.

Continua dopo la foto

Violenza sessuale centro massaggi como polizia

Video rimosso, indagini in corso

Allertati anche i genitori dell’aggressore, il minorenne ha ammesso le proprie responsabilità ma ha dichiarato anche che si trattava di uno “scherzo“. Saranno, però, i magistrati della Procura presso i minorenni di Catania a giudicare l’episodio e prendere gli eventuali ed opportuni provvedimenti.

Nel frattempo, il video è stato tempestivamente rimosso da Facebook e le indagini continuano anche per trovare chi ha ripreso materialmente l’amico che picchiava il ragazzo disabile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui