Messina, ragazza arrestata per furto aggravato: si aggirava per le strade di notte

0
142
polizia arresto
Fonte Foto: trapanioggi.it

La cronaca locale ci consegna la notizia di una ragazza di 21 anni che è stata arrestata per furto aggravato. Era solita aggirarsi di notte per le strade di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, con fare sospetto.

Ragazza arrestata per furto aggravato

Al centro del mirino delle indagini da parte degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sant’Agata di Militello, in provincia di Siracusa, c’è una ragazza di 21 anni, Erika Minardo, originaria di Palermo.

Proprio lei è stata arrestata dai poliziotti nell’ambito dei controlli e dei servizi finalizzati proprio a prevenire e reprimere i cosiddetti reati predatori.

Continua dopo la foto

ragazza arrestata polizia
Fonte Foto: newsicilia.it

10 mesi e 28 giorni di reclusione

La ventunenne camminava per le strade, di notte, con fare sospetto e proprio il suo atteggiamento ha messo sull’attenti gli agenti di una volante che l’hanno fermata. Secondo i primi accertamenti, Erika Minardo aveva già un provvedimento di carcerazione emanato dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Milano proprio qualche giorno prima, l’11 settembre.

Le restano, infatti, ancora da espiare 10 mesi e 28 giorni e l’accusa è quella di furto aggravato. Tempestivamente, così, è stata tradotta presso la casa circondariale Gazzi di Messina per scontare la sua pena.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui