Giulia De Lellis firmacopie del suo libro: il commento di Andrea Damante e Gemma Galgani

0
256
giulia de lellis presentazione ufficiale del suo libro

Il conto alla rovescia è finito e, finalmente, il romanzo ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’ è disponibile in tutte le librerie per la gioia dei fan. Giulia De Lellis alla presentazione ufficiale ha spiegato un po’ il rapporto con il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone, e ha lanciato qualche ‘frecciatina’ al ‘protagonista silenzioso’ del suo scritto, Andrea Damante, dato che è incentrato tutto sui numerosi tradimenti che l’influencer ha subito da parte del suo ex. Nel frattempo, ha comunicato le date ufficiali dei vari firmacopie del suo libro sparsi un po’ per l’Italia, per accontentare tutti i fan da Nord a Sud.

Giulia De Lellis firmacopie del suo libro

Disponibile in tutte le librerie, la stessa Giulia De Lellis è euforica per il successo che sta ottenendo il suo romanzo ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza‘. Già su Amazon è primo in classifica per quanto riguarda le vendite e i fan non aspettavano altro.

Sono già fuori le date ufficiali del firmacopie in giro per l’Italia. Nello specifico, ecco dove e quando incontrare Giulia:

  • Sabato 21 settembre h 15.00, Mondadori Megastore, Piazza Duomo 1 (Milano);
  • Domenica 22 settembre h 15.00, Mondadori Megastore, Via Monte di Pietà 2 (Torino);
  • Martedì 24 settembre h 15.00, laFeltrinelli Village CC Mongolfiera, Str. Santa Caterina (Bari);
  • Sabato 28 settembre h 15.00, Mondadori Bookstore, Via Tuscolana 771 (Roma).

Continua dopo la foto

giulia de lellis firmacopie

Giulia De Lellis presentazione ufficiale

Alla presentazione ufficiale, avvenuta qualche giorno fa, risponde a tutte le domande della stampa ed è pronta ad autografare il romanzo a tutti i suoi follower che l’hanno, da sempre, seguita e amata.

Il primo riferimento è stato al suo fidanzato Andrea Iannone e, a tal proposito, ha detto: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata, avevo notato che era un bellissimo uomo, ma io sono una persona molto rispettosa. Quando poi l’ho rivisto, che ero finalmente in pace con me stessa e libera mentalmente, è stato come se fosse la prima volta. Quindi anche se era la seconda volta, sì, è stato un colpo di fulmine“.

Il commento di Andrea Damante

Tutto il libro di Giulia ha come tema cardine i numerosi tradimenti da parte del suo ex Andrea Damante. Ovviamente, alla presentazione ufficiale non poteva mancare una domanda proprio su questo argomento.

Giulia De Lellis, in tutta serenità, risponde: “Per me aver saputo di un tradimento è stato più che sufficiente, poi se sono stati uno o cento o mille non ho più voluto saperlo. Spero per lui che si sia dato un minimo di contegno. Ho pensato di perdonarlo, ma io non ce l’ho questa cosa del perdono. Invidio chi lo sa fare. Speravo di potercela fare, un ritorno con lui effettivo non c’è mai stato, ho provato… Grazie anche a questo tradimento, ho scoperto di non saper perdonare proprio, nella vita in generale. Io arrivo al limite, provo e riprovo, ma quando mi si toccano le cose importanti, poi non riesco più”.

A tutto questo successo, Andrea Damante ha speso poche e sintetiche parole. Ha dichiarato nella trasmissione di Diletta Leotta, Take Away di Radio 105: “Ho sbagliato, ma dopo due anni è il caso di andare avanti“. Se ne sarà pentito?

Continua dopo la foto

giulia de lellis libro

“Ti auguro un meritatissimo successo”

Gemma Galgani, invece, ha pubblicato un video su Instagram per Giulia e ha detto: “Ciao Giulia, vorrei essere a Milano per la presentazione del tuo libro, ma purtroppo non posso esserci. Però ho avuto una sorpresa bellissima, ho avuto il libro in anteprima con una dedica che mi ha veramente emozionata, alla quale non aggiunto molte parole perché le tue sono state belle. Io posso solo dirti che ti auguro un meritatissimo successo“.

La dedica è la seguente: “Ad una donna dolce, sensibile e amorevole. Love u, Giulia“. A questo filmato, Gemma ha allegato anche una scritta: “Tante donne, di tutte le età, si ritroveranno in questa tua sperienza! Si soffre, si sopravvive e si rinasce più forti di prima! Brava Giulia sono felice per questo tuo successo!“. La risposta dell’influencer/scrittrice non è tardata ad arrivare: “Ciao Gemmina, grazie grazie grazie sei speciale!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui