Andrea Damante replica a Giulia De Lellis a Verissimo: ecco la sua verità

1
176
andrea damante replica a giulia de lellis

Ospite a Verissimo, Andrea Damante replica a Giulia De Lellis e alle sue dichiarazioni sul suo nuovo libro ‘Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza’ il cui ‘protagonista’ è proprio il bel dj veronese e i numerosi tradimenti, a detta dell’influencer, causa della rottura tra loro. Ecco la verità di Andrea Damante sulla questione.

Andrea Damante replica a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nel suo libro ha raccontato dei numerosi tradimenti da parte del suo ex Andrea Damante e ha detto che la loro relazione è finita proprio per questo motivo. Il dj veronese, ospite a Verissimo, però, rettifica: “Io e Giulia non ci siamo lasciati per i tradimenti, ma perché continuavamo a litigare. Tanti impegni, una frenesia importante, impegni di lavoro suoi e miei. Noi ci siamo lasciati dopo il Safari in Africa, ma già le cose non andavano bene da tempo. Lei è andata da una sua amica“.

E poi continua: “Sono partito per un lavoro a Los Angeles. Ho sbagliato, non dovevo andare dall’altra parte del mondo lì. Lei va a casa mia e ho lasciato il mio pc con Whatsapp collegato. Non so lei cosa abbia letto, non so di cosa parlavo con un mio amico. Da lì penso che lei abbia intuito del tradimento. E da li è partita la cosa“.

Infine: “Dopo le ho detto che ho sbagliato e che l’ho tradita. Non so poi che le abbiano raccontato, lei crede a tutti tranne che a me. Ogni volta è un giustificarsi continuo e penso che anche in quel momento le abbiano detto più cose, anche non vere“.

“Ho ceduto alla tentazione e l’ho tradita”

Andrea Damante non ha negato di aver tradito Giulia, però, è anche vero che, dalle sue parole, emerge che ancora tiene alla sua ex, e anche tanto. A Silvia Toffanin ha confessato: “L’ho tradita perché ho ceduto alla tentazione, ne avevo troppe. Ero preso da mille cose, le cose tra noi non andavano come prima, non c’era già più quel trasporto. Ho sbagliato! Da una parte me ne sono pentito, perché ho fatto una cosa che non si fa ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo, non è bello assolutamente“.

E poi ha aggiunto: “Tra me e Giulia è stata una storia molto forte, ovviamente l’amore è venuto a mancare. La storia tra noi è stata incredibile perché c’era davvero tanto tra noi. Io non sono ancora innamorato di lei, non è il caso. Ci sono stati tanti graffi importanti nel mio rapporto. Ma ad oggi è la donna più importante della mia vita, con i pregi e i difetti“.

Continua dopo la foto

andrea damante a verissimo

Molti contenuti del libro ‘romanzati’

Secondo Andrea Damante, molti contenuti del libro sono ‘romanzati’, per nulla veritieri: “Però non c’è mai il mio nome e cognome, è molto romanzato il libro. Quindi può scrivere potenzialmente quello che vuole“. Si fa riferimento, in particolare, al regime alimentare che lui le avrebbe imposto. Il dj ha, così, precisato: “Sono frasi per far vendere il libro. Mi hanno dato molto fastidio. Questo è stato un contenuto fuori luogo“.

Accanto a questo, Giulia De Lellis racconta di aver chiamato tutte le ‘presunte amanti’ del suo ex, ma anche questo è stato smentito da Damante che ha dichiarato: “Questa storia delle chiamate alle ragazze è romanzata. Questa cosa non la so non me l’ha mai detta, mi sa tanto di poesia. Giulia è molto pazza, quando perde la testa esagera, non so se ha fatto una cosa del genere. Non è la verità. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita“.

Quello che ha più infastidito il Dama sono state le anticipazioni del libro di Giulia. Ha, infatti, spiegato: “È stato parlato tanto di questo libro in maniera sbagliata. A me non ha dato fastidio questa cosa ma che durante il lancio che venivano fuori degli indizi è uscito qualcosa che non c’entrava, che poi fortunatamente anche Giulia ha ridimensionato e io ho apprezzato un sacco“.

“A volte non si tradisce né col cuore, né con la testa, ma con il corpo”

Alla base di tutto, c’è una storia sicuramente importante e Andrea Damante è ancora molto legato a Giulia De Lellis e, ogni volta che si rivedono, anche per caso, è sempre ‘un tuffo al cuore’, ancora oggi. A tal proposito, il dj veronese ha detto: “Ieri sera ci siamo visti per caso a una festa, dopo 4/5 mesi, e inevitabilmente mi ha fatto un effetto che nessun’altra mi fa. Ma penso che sia normale, perché è stata una storia molto importante“.

Poi continua: “A volte non si tradisce né col cuore, né con la testa, ma con il corpo. Sono sincero. Io non volevo creare tutto questo casino, ho anche immaginato che Giulia potesse essere la donna della mia vita. Ho fatto una cazzata, che da una parte mi ha tolto ma mi ha dato. Lei si è fidanzata, sta molto bene e sono molto contento perché mi sembrano una coppia che – per adesso – funziona“.

Continua dopo la foto

Ritorno di fiamma per Andrea e Giulia?

Andrea ammetta di aver commesso un grosso errore che, probabilmente, ha portato Giulia lontano da lui: “Mi sono assunto le mie colpe, ho sbagliato, l’ho ammesso. Ci sono stato malissimo, forse più di lei. Tornassi indietro non lo rifarei mai. Lei a quanto pare, però, ha avuto la forza di rifidanzarsi uno, due, tre volte. Io invece sono stato sempre da solo, anche perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei“.

Ma i Damellis, fan della coppia, non si arrendono e sperano ancora in un ritorno di fiamma tra i due e anche secondo Silvia Toffanin lui è ancora innamorato di Giulia. A tal proposito ha dichiarato: “Ritorno di fiamma? Non penso. Ma nella vita non si sa mai. Sono sincero, non credo. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui