Gravina di Catania. Al termine il 7° Festival della Birra e dello Street Food Regionale

0
138

Successo di pubblico e di espositori al 7° Festival della Birra e dello Street Food Regionale tenuto a Gravina di Catania.

L’evento che con le iniziative culturali, artistiche e gastronomiche ha incontrato la soddisfazione ed il piacere di oltre 50.000 persone. Un esempio tangibile, dell’apprezzamento riscontrato dal pubblico, sono state le tante dimostrazioni di stima che gli organizzatori hanno ricevuto da parte di migliaia di famiglie che, per quasi dieci giorni, hanno affollato i tantissimi stand presenti per gustare birre prelibate.

Anche per l’ultimo giorno il 7° Festival della Birra e dello Street Food Regionale, che si tiene presso il parcheggio esterno c/c Katanè a Gravina di Catania, resterà aperto fino alle 2,00 di notte ed offrirà al pubblico musica live, Luna Park e Gastronomia grazie agli oltre 50 espositori dislocati su un’ area di 5.000 metri quadrati. L’iniziativa è stata organizzata da Sensazioni Sonor*in collaborazione con l’Associazione di categoria Siamo Impresa, con il patrocinio della  Regione Siciliana e del Comune di Gravina di Catania*. Presentatore di questa edizione della manifestazione è Sandro Vergato.

“Abbiamo ampiamente superato le aspettative che ci prefiggevamo all’inizio
del festival- afferma il componente dell’associazione Siamo Impresa” Cesare Marzullo- anche oggi è prevista la folla delle grandi occasioni per concludere degnamente una manifestazione che ha raccolto i favori della gente. Un salto di qualità importante da condividere insieme a tutti coloro che, con noi, si sono voluti scommettere in questo progetto”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui