Grande Fratello Vip ci risiamo: ecco il primo concorrente ufficiale del reality

0
844
Grande Fratello Vip dodicesima puntata

Ci risiamo! Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare su Canale 5 per la gioia di tantissimi telespettatori. Si dovranno attendere, però, ancora un paio di mesi prima dell’inizio della nuova edizione. I rumors, nel frattempo, iniziano a farsi sempre più insistenti e il popolo del web freme nel sapere chi saranno i protagonisti del reality. Già un nome è stato fatto… chi sarà dunque il primo concorrente ufficiale?

Grande Fratello Vip ci risiamo

Da novembre tutti incollati alla tv per il Grande Fratello Vip. Al timone della nuova edizione ci sarà Alfonso Signorini che sostituirà Ilary Blasi ma ancora non ci è dato sapere se sarà il solo o se verrà affiancato da qualche altra conduttrice.

Nemmeno per quanto riguarda gli opinionisti c’è ancora certezza: potremmo vedere degli ex volti noti come per esempio Valeria Marini, Andrea Damante, Giulia De Lellis o qualche altro vip che ha fatto ‘la storia’ del reality e si è distinto rispetto agli altri.

Il primo concorrente ufficiale

BitchF ha rivelato il nome del primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Antonella Elia, che ha già partecipato a diverse esperienze televisive come Pechino Express e l’Isola dei Famosi.

Nel frattempo, iniziano a girare in rete diversi nomi dei ‘papabili concorrenti’. Tra questi, Giucas Casella e il Divino Otelma, Cicciolina, Michele Cucuzza, Funny Cadeo, Adriana Volpe, Natalia Bush. Direttamente da Uomini e Donne, poi potrebbero partecipare al reality Mariano Catanzaro, Andrea Melchiorre e Lorenzo Ricciardi. Ovviamente si tratta solamente di rumors, privi di fondamento finché non vi sarà una notizia ufficiale.

Continua dopo la foto

antonella elia nel cast
Fonte Foto: comingsoon.it

Karina Cascella al Grande Fratello Vip?

A proposito di indiscrezioni, si era fatto anche il nome di Karina Cascella, ma proprio lei ha smentito la notizia. Ha, infatti, detto sui social: “Non capisco come mai ci sia il mio nome tra i concorrenti. È davvero divertente a volte leggere che sarai in una trasmissione e invece tu non ne sai nulla! Io in questo caso. Rispondo una volta per tutte perché leggo la notizia ovunque. Non parteciperò al Gf Vip“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui