Temptation Island Vip, Serena Enardu e Pago in crisi: la loro storia è al capolinea?

1
391
coppia scoppiata temptation island vip
Fonte Foto: leggo.it

La situazione a Temptation Island Vip per le coppie in gioco non è delle migliori. In particolare, Serena Enardu e Pago sono ufficialmente in crisi. Le cose tra loro non vanno più come prima e i due si stanno lasciando ‘tentare’ un po’ troppo… Riusciranno a ricucire il loro rapporto o la loro storia è al capolinea?

Serena Enardu e Pago in crisi

Nelle prime due puntate, Pago ha visto tantissimi video della sua fidanzata Serena Enardu molto vicina al single Alessandro. Questa volta, però, è il turno dell’ex tronista e le parole del fidanzato sembrano trafiggerla come lame.

C’è da dire che comunque Serena non ha sospeso affatto la conoscenza con il tentatore e, anzi, la situazione tra loro si fa sempre più ‘intima’. In un primo filmato, infatti, vediamo il single Alessandro con la febbre e lei che sta accanto a lui offrendo tutte le cure e le attenzioni possibili. La reazione di Pago non tarda ad arrivare: “Non ci posso credere, che schifo. Basta. O ha trovato un figlio o non saprei che dire o pensare. Sono allibito. Gli stava facendo un massaggio, lui ne faceva uno a lei. Mi sembra tutto impossibile“.

Lo sfogo di Serena Enardu

Serena Enardu è sempre più in crisi e piange pensando a Pago e alla possibile reazione. Proprio lei ha detto: “Piango perché penso a lui di là che sta male. Sto maturando il pensiero di chiudere e pensare di fargli male mi distrugge. Sono una persona che ha bisogno di dare una nota di colore a ogni giornata. Pago è così solo con me. Con gli altri è divertente e ironico, un’altra persona“.

E poi ancora: “È come se si fosse rotto qualcosa, voglio aggiustarlo a tutti i costi ma non si può. Lui merita di essere felice e con me non lo è. Non ce la facciamo a essere felici insieme“.

Continua dopo la foto

serena e pago
Fonte Foto: ilsussidiario.net

“Ci lega un sentimento ma quando ci vediamo non c’è energia”

Adesso, dopo le prime settimane, anche Pago si apre alla single Valentina e questo scatena letteralmente Serena Enardu. Il cantante ha confidato: “Magari lei ha bisogno di allontanarsi da me e io sono qui anche per questo. Lei comunque non mi stimola a scrivere canzoni. Se penso a lei che mi fa un complimento in verità faccio un po’ fatica. Sembra che non le frega niente. Lei vive male la sua età, io mi sto riscoprendo, io non ci penso mai a me stesso e sono quasi emozionato“.

Serena scoppia in lacrime e spiega: “Pago ha detto cose fuori da ogni logica. Piango perché non ci capiamo, ci lega un sentimento quindi poi si lascia perdere, ma quando ci incontriamo non c’è energia“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui