Raffaella Fico si sfoga a Storie Italiane: “Ho perdonato Balotelli ma…”

0
175
raffaella fico si sfoga a storie italiane

Il mondo del gossip vede l’attenzione mediatica concentrata su Raffaella Fico che, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, si sfoga su tutto quello che attiene al suo passato e alla fine della storia con Mario Balotelli. Cosa ha dichiarato?

Raffaella Fico si sfoga a Storie Italiane

Quando ci sono figli di mezzo, si arriva a superare ogni cosa per amore loro. L’esempio è proprio Raffaella Fico che ha raccontato tutti i trascorsi con Mario Balotelli per il riconoscimento di loro figlia Pia, di 7 anni.

Il calciatore, infatti, in passato rifiutò la paternità della piccola e questo sollevò un grande polverone. La showgirl, a tal proposito, ricorda: “La vicenda del test del dna penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire. Oggi se ci penso non mi fa più male, mentre un po’ di anni fa al solo pensiero stavo male con me stessa“.

E poi aggiunge: “Mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me. Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’aiuto della mia famiglia“.

Continua dopo la foto

raffaella fico
Fonte Foto: gossip.it

Ritorno di fiamma?

La Fico ha categoricamente detto che non ci sarà alcun ritorno di fiamma col suo ex Mario Balotelli e poi ha aggiunto, con grande maturità: “Oggi ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti. Un ritorno di fiamma non ci sarà“.

Tempo fa, girava invece voce di un flirt in corso con l’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta. Il tutto è nato da una IG Stories in cui proprio lui ha scritto: “Ebbene sì, mi sono lasciato o meglio ho chiuso da qualche tempo una banale frequentazione. Il resto lo scoprirete da soli… Fico questo post eh“. In tanti hanno visto un riferimento alla Fico, proprio per il gioco di parole, ma non è arrivata mai nessuna conferma e nemmeno lei, a Storie Italiane ha fatto cenno a questo ‘rumors’. L’ultimo suo ex, quindi, rimane Alessandro Moggi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui