Emma Marrone guerriera, su Instagram comunica: “È stata dura ma è andata”

0
112
emma marrone fidanzato

Emma Marrone, da vera guerriera, ha combattuto contro la malattia che l’ha costretta a prendersi una pausa dagli impegni lavorativi e ha vinto. Ha comunicato così ai suoi follower di avercela fatta: “È stata dura ma è andata“. Subito i fan hanno risposto con una vera e propria ‘pioggia’ di commenti di gioia al suo ultimo post e di vicinanza.

Emma Marrone guerriera

Ha scosso un po’ tutti la notizia relativa a Emma Marrone e al suo ‘stop’ momentaneo per problemi di salute. Il suo post, anche se non specificava nulla a riguardo, aveva fatto pensare subito all’operazione per un tumore alle ovaie che aveva dovuto subire dieci anni fa.

Proprio la cantante, infatti, aveva fatto presagire ad un ritorno dello stesso male, dato che aveva scritto: “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia“. Allo stato attuale, le notizie sono più che positive: ce l’ha fatta e ha vinto. Subito l’hashtag #ForzaEmma diventa virale e i commenti sono a fiumi, tutti pronti a esprimere gioia e amore.

Continua dopo la foto

braccialetto sala operatoria emma

“Piango di gioia finalmente”

Dopo questi giorni di ‘silenzio’, ecco che su Instagram Emma Marrone pubblica la foto del braccialetto indossato in sala operatoria e un post in cui rassicura i fan: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto“.

E poi ancora: “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito“.

Infine: “Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene, EMMA“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui