Temptation Island Vip anticipazioni quarta puntata: addio ufficiale tra Pago e la Enardu?

0
130
temptation island vip conduttrice
Fonte Foto: ilsussidiario.net

Temptation Island Vip è giunto alla sua quarta puntata e già nei due villaggi è scoppiato letteralmente il caos. Secondo le anticipazioni che bazzicano un po’ sul web, pare che alcune coppie stiano attraversando momenti difficili. Nello specifico, tra Pago e la Enardu, già in palese crisi durante le scorse puntata, potrebbe esserci l’addio definitivo. Vediamo insieme cosa ci aspetterà nella puntata del 30 settembre.

Temptation Island Vip anticipazioni quarta puntata

Una quarta puntata scoppiettante tra Pago e Serena Enardu. Il cantante, infatti, andrà su tutte le furie nel vedere l’ennesimo video della sua fidanzata tra le braccia del tentatore Alessandro, con il quale si è mostrata molto complice fin dall’inizio. In verità, il rapporto con Pago era già precario e, fin dalle prime puntate, già faceva acqua da tutte le parti.

Tra loro sono volate parole piuttosto pesanti da ambo i lati che lasciano presagire che, durante la quarta puntata, potrebbe esserci l’addio definitivo. In un breve rvm, tra le altre cose, si vede Pago su tutte le furie al termine del ‘Pinnetu‘ che annuncia: “Così è dura, non va bene“. Cosa avrà visto questa volta?

Continua dopo la foto

pago e serena enardu
Fonte Foto: comingsoon.it

Una fidanzata abbandona il villaggio da sola: chi sarà?

Le sorprese non finiscono qui: in particolare, per Delia Duran e Alex Belli è ora di falò e, dalle prime anticipazioni, si vede che lei è particolarmente calorosa con tutti i tentatori del villaggio. Si sta, quindi, divertendo ma… quale sarà la reazione del fidanzato? Potrebbe essere questa la goccia che fa traboccare il vaso?

Le altre coppie, tra alti e bassi, gelosie e tentazioni sembrano, apparentemente, resistere. Ma, altri colpi di scena stasera terranno incollati i telespettatori allo schermo. Nello specifico, pare che una fidanzata abbandonerà il villaggio da sola, senza passare dal solito falò di confronto. Chi sarà?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui