Catania, incidente stradale all’Asse dei Servizi: uomo morto carbonizzato

0
63
incidente stradale all'asse dei servizi
Fonte Foto: cataniatoday.it

La cronaca locale ci riporta la notizia di un incidente stradale all’Asse dei Servizi di Catania. Un uomo di 47 anni è morto carbonizzato a seguito del sinistro. Una vera e propria tragedia e l’ennesima vittima della strada.

Incidente stradale sull’Asse dei Servizi

La vittima dell’incidente stradale all’Asse dei Servizi, verificatosi nella notte, è Giulio Sebastiano Calogero, di 47 anni. Sembra, secondo i primi accertamenti, che si sia trattato di un incidente autonomo e non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.

Dopo aver perso il controllo della sua Fiat Punto all’altezza dello svincolo per San Giuseppe La Rena, si è scontrato contro il guard rail, perdendo conoscenza immediatamente. L’auto subito dopo si è incendiata a seguito dell’impatto e l’uomo è morto carbonizzato.

Continua dopo la foto

incidente stradale a Terrasini
Fonte Foto: lasicilia.it

Vigili del Fuoco e Polizia sul posto

Sul posto sono arrivati tempestivamente sia i Vigili del Fuoco che con il loro intervento sono riusciti a domare le fiamme, sia la Polizia di Stato che ha allertato la famiglia della vittima che ha potuto così riconoscere il corpo carbonizzato.

In più, anche un’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso e l’Anas per le prime rilevazioni. Sono ancora in corso anche le indagini relative alla dinamica dell’incidente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui