Caltanissetta, bambino di 9 anni cade dalla giostra: grave, ricoverato in codice rosso

0
87
bambino di 9 anni cade dalla giostra

La cronaca locale ci riporta la notizia di un bambino di 9 anni che cade dalla giostra e sbatte la testa. Un momento di gioia e spensieratezza si è trasformato, invece, in tragedia. Il piccolo è ricoverato in codice rosso in gravi condizioni.

Bambino di 9 anni cade dalla giostra

Tragedia sfiorata nel quartiere Macchitella a Gela, in provincia di Caltanissetta, dove un bambino è caduto dalla giostra di Villa Auriga facendo un volo di circa 2 metri. Il piccolo ha sbattuto violentemente la testa, perdendo subito conoscenza. Sul posto, un’ambulanza per apprestare i soccorsi al minorenne e la Polizia di Stato per i dovuti accertamenti.

Tempestivamente è stato portato alla clinica Santa Barbara, ma poi i medici hanno disposto per lui il trasferimento, in codice rosso traumatico, all’Ospedale Vittorio Emanuele. Il bambino ha riportato un trauma cranico consistente con emorragia cerebrale.

Continua dopo la foto

ospedale pronto soccorso
Fonte Foto: unionesarda.it
Immagine di repertorio.

Le prime ricostruzioni del caso

Resta in condizioni critiche il bambino di 9 anni che non può dirsi affatto fuori pericolo. Le indagini sono in corso per tentare di ricostruire l’esatta vicenda. Secondo le prime indagini, pare che il piccolo abbia perso l’equilibrio mentre si trovava sulla giostra. I genitori si trovavano nei dintorni.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui