Maurizio Costanzo dice la sua sul libro di Giulia De Lellis: “Le corna fanno sempre notizia”

0
85
maurizio costanzo dice la sua sul libro di Giulia De Lellis
Fonte Foto: trendit.it

Accanto ai numerosi commenti, positivi e negativi, sul libro di Giulia De Lellis si aggiunge quello di Maurizio Costanzo che dice la sua. Si complimenta in primis con lei e l’editore perché, secondo lui: “Le corna fanno sempre notizia“. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Maurizio Costanzo dice la sua sul libro di Giulia De Lellis

Un successo clamoroso quello di Giulia De Lellis con il suo primo progetto editoriale ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza‘. Tantissime copie vendute, quasi 53mila, e i fan hanno apprezzato alla grande.

Nel frattempo, dal mondo dello spettacolo, alcuni vip hanno detto la loro. Tra questi il suo ex Andrea Damante che ha rivelato il suo punto di vista a Verissimo (per saperne di più, Clicca Qui). Accanto a lui, anche Maurizio Costanzo che al settimanale Chi ha dichiarato: “Ho letto anch’io il libro e sta vendendo molto bene. Complimenti a lei e all’editore, le corna fanno sempre notizia“.

“La De Lellis è un personaggio”

Giulia De Lellis, influencer molto nota sul web, si è creata un vero e proprio ‘personaggio’ per Maurizio Costanzo. Proprio lui ha detto: “Sicuramente Giulia è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia“.

La tematica trattata sul libro sicuramente ha giocato il suo ruolo ma è anche vero che Giulia è un uragano e ha molto seguito sul web. Le ‘bimbe di Giulia De Lellis‘ rappresentano un vero e proprio ‘esercito’ pronto a ‘combattere’ contro tutti coloro che le remano contro.

Continua dopo la foto

giulia de lellis da influencer a scrittrice
Fonte Foto: tabloit.it

Successo su tutti i fronti

Anche in amore, Giulia De Lellis ha raggiunto una certa tranquillità e stabilità. Dopo le delusioni, adesso è il tempo di viversi il suo Andrea Iannone. Proprio lui, super innamorato, ha scritto su Instagram: “Ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che ‘amore’ sia più importante del suo nome. Invece ‘Amore’ è per tutti“. Lei, dal canto suo, dedica frasi colme di dolcezza infinita. Questa sembra essere la volta buona, il compagno ideale.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui