Alessandro Siani in tour a Catania: ecco quando e dove

0
284
alessandro siani in tour a catania
Fonte Foto: ticketmaster.it

Alessandro Siani torna in tour sul palcoscenico ad allietare il suo pubblico. Tra le tappe del suo spettacolo, il 28 novembre sarà a Catania al Teatro Metropolitan.

Alessandro Siani in tour a Catania

Felicità tour‘ è il nome scelto da Alessandro Siani per la sua nuova tournée per i teatri. Proprio lui ritornerà ai monologhi dal vivo, accantonando per il momento la carriera da attore. A tal proposito ha dichiarato: “La scelta di ritornare sulle tavole del palcoscenico è stata spinta soprattutto dalla voglia di potermi confrontare con il pubblico“.

E poi specifica meglio: “Lo spettatore è l’unico vero metronomo della vita di un’artista. Sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi, resta ancora l’unico deterrente contro l’incomunicabilità, oggi più che mai accentuata dalle realtà virtuale“.

Proprio a Catania, il 28 novembre alle 21.15 al Teatro Metropolitan, l’artista napoletano sarà pronto ad allietare il pubblico. Lo spettacolo è prodotto da Best Live, distribuito da Terry Chegia e giunge nel capoluogo etneo grazie ad un’iniziativa di Agave Spettacoli e SA VA’.

Continua dopo la foto

siani a catania
Fonte Foto: tvzap.kataweb.it

“Da soli la felicità dura poco”

L’obiettivo primario che si pone Alessandro Siani è quello di avvicinarsi al pubblico, tanto da farlo divertire raccontando tutti i retroscena comici dei vari film che l’hanno visto protagonista, ma ponendo l’accento anche sulle differenze nord e sud, ricchi e poveri e tanto altro.

Proprio l’artista napoletano ha concluso il suo discorso esplicitando meglio il suo intento durante il tour: “Tutto questo per un unico obiettivo, divertirsi insieme. Anche perché come dico nel film Mister Felicità quando si è da soli la felicità dura poco, ma se condivisa dura nu’ poco e’cchiu“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui