Selvaggia Lucarelli tweet contro Sfera Ebbasta: “Non ha lo spessore per fare X-Factor”

0
175
selvaggia lucarelli contro barbara d'urso
Fonte Foto: news.fidelityhouse.eu

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su un tweet di Selvaggia Lucarelli contro Sfera Ebbasta che ha generato una serie di polemiche una dopo l’altra. Vediamo di cosa si tratta.

I giudici di X-Factor 13

Rivoluzione totale per quanto riguarda i giudici di X-Factor 13. In questa nuova edizione del talent, troviamo al timone Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel Romano e Sfera Ebbasta.

Ciascuno si occuperà di una categoria e rispettivamente: under uomini, over, gruppi e under donne. Per la conduzione si è scelto Alessandro Cattelan, ormai un’icona indiscussa del programma.

Selvaggia Lucarelli contro Sfera Ebbasta

Neanche il tempo di ingranare la marcia, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua e si è scagliata contro Sfera Ebbasta su Twitter. Secondo lei, non avrebbe le capacità adatte per il ruolo che sta ricoprendo e, a tal proposito, scrive: “Lo dico con malinconia: Sfera Ebbasta non ha lo spessore, il linguaggio, la maturità e l’autorevolezza per fare X Factor. Ci sono stati altri giudici a cui mancava uno o qualcuno di questi elementi, ma mai uno che non ne possedesse nessuno, contemporaneamente“.

Quando un utente commenta: “Lo spessore ce lo avrà Fedez“, la Lucarelli è pronta a replicare: “Fedez al confronto è un gigante“. Il suo giudizio è quindi chiaro: non le va a genio Sfera Ebbasta.

Continua dopo la foto

Fonte Foto: funweek.it

La reazione del popolo del web

Il popolo del web, però, non è dello stesso avviso e moltissimi fan del cantante hanno risposto a Selvaggia Lucarelli, invitandola a riflettere perché sta commettendo, a detta loro, un grande errore di valutazione.

Un utente scrive: “Io lo trovo perfetto per il programma, ha i tempi televisivi perfetti, ironico e competente“, un altro: “Simpatico e più intelligente dei testi delle sue canzoni. Un po’ a disagio certo però mi piace” o ancora: “Dà freschezza e contemporaneità, guardo X-Factor più volentieri“. L’opinione comunque, quindi, è del tutto contrastante: Sfera Ebbasta piace e anche tanto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui