Clizia Incorvaia dichiarazione shock su Sarcina e Scamarcio: la sua verità

0
184
Clizia Incorvaia dichiarazione shock su Sarcina e Scamarcio
Fonte Foto: gossipetv.com

Nuovo capitolo per quanto riguarda il triangolo amoroso tra Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio. Pare che sia tempo di nuove verità e a fornirle, lasciando di stucco tutti, è proprio la stessa web influencer che a Live Non è la D’Urso ha rilasciato una dichiarazione shock, rivelando alcuni dettagli importanti su quello che è diventato un vero e proprio ‘caso mediatico’.

Dove sta la verità?

La domanda che il mondo del gossip continua a porsi su Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio è la seguente: dove sta la verità? Procediamo per gradi: innanzitutto, Clizia ha sempre dichiarato di non aver mai tradito l’ex marito Sarcina con l’attore pugliese e, nel momento in cui si è sollevato il polverone, aveva detto: “Sono fatti privi di fondamento” (Per approfondire la notizia, Clicca Qui).

Tra loro c’era stato, a detta sua, soltanto un bacio in uno dei primi momenti di crisi con l’ex marito e nulla più. O per lo meno, questo era quello che aveva dichiarato la web influencer. C’è dell’altro? A quanto pare sì.

Clizia Incorvaia dichiarazione shock su Sarcina e Scamarcio

A Live Non è la D’urso è tempo, però, di novità. Clizia Incorvaia ha vuotato il sacco e ha rivelato nuovi dettagli. Vediamo di che si tratta. Proprio lei ha dichiarato: “Sono qui perché ho subito un processo ingiusto. Ho vissuto con il mio ex marito due anni pesantissimi, di violenza psicologica, di attacchi di panico. Due anni in cui stavo a casa da sola, con nostra figlia Nina, mentre lui usciva tutte le sere per presunte cene di lavoro e si ritirava alle sei di mattina“.

E poi ancora: “Mi sono arrivate un sacco di segnalazioni, lui chattava con tutte le donne possibili chiedendo del materiale pornografico. Ho trovato chat con altre dopo il primo mese che uscivamo insieme, sono stata per tutto questo tempo con un bluff“.

Continua dopo la foto

clizia incorvaia contro sarcina e scamarcio
Fonte Foto: covermedialtd.it

“Io non l’ho mai tradito, lui invece sì”

Infine, Clizia Incorvaia sgancia la bomba: “Io non ho mai tradito Francesco Sarcina, sono stata una moglie fedele a differenza sua. Lui dopo due giorni che ci siamo lasciati l’ho trovato nella cucina nudo mentre prendeva il caffè… con un’altra“.

Allo stato attuale, la web influencer ha tagliato i rapporti quasi del tutto con tutti e due. A tal proposito, ha aggiunto: “Sento il mio ex marito solo per messaggio, per parlare di nostra figlia. Scamarcio non l’ho più sentito“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui