Giulia Salemi dichiarazione shock su Francesco Monte: “Sognavo l’amore, ma poi…”

0
111
Tutti contro Giulia Salemi
Fonte Foto: biografieonline.it

Come quasi tutte le relazioni d’amore importanti che giungono al capolinea, anche la fine della storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha portato con sé dei momenti difficili da superare. Ma poi ci si rialza sempre. L’ex gieffina ha rilasciato di recente, però, una dichiarazione shock focalizzando l’attenzione mediatica nuovamente su quello che avrebbe potuto esserci tra loro ma che, di fatto, non c’è stato.

Giulia Salemi dichiarazione shock su Francesco Monte

Mentre Francesco Monte ha ritrovato la felicità tra le braccia di Isabella De Candia, Giulia Salemi è single in attesa del principe azzurro. Al settimanale Chi ha rivelato nuovi retroscena sulla storia con il suo ex.

Ha dichiarato: “Al Grande Fratello Vip ho fatto vedere che sono una persona trasparente, che non finge, che sa volere bene e rinunciare a una parte di sé per fare stare bene gli altri. Sognavo l’amore, e l’ho avuto, poi è andata così. Ma non è mai un errore, ho messo tutta me stessa e non mi pento di niente. E non mi rassegno, spero di innamorarmi di nuovo. Ho vissuto un momento difficile, ho perso peso“.

Continua dopo la foto

Giulia Salemi

“Ogni passaggio della vita, anche doloroso, è necessario”

Dopo aver ammesso che la separazione l’ha letteralmente fatta soffrire, Giulia Salemi oggi ha una nuova consapevolezza: “Ogni passaggio della vita, anche doloroso, è necessario se lo sai prendere come un’opportunità di crescita, nessuno potrà togliermi il sorriso e la voglia di leggerezza che non significa essere superficiali, ma trasmettere positività“.

Allo stato attuale, è solo proiettata verso il futuro, più decisa che mai a far vedere quanto vale: “Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata, se mi volete sono così. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui