La cronaca locale ci riporta la notizia di un furto all’Aeroporto Fontanarossa di Catania. Qui un dipendente ha rubato €1000 ad un passeggero ed è stato prontamente denunciato.
Furto all’Aeroporto di Catania
La vittima del furto è un passeggero che, presso l’aeroporto di Catania, stava prendendo un volo per Ginevra e il tutto si è svolto durante i controlli di sicurezza che si effettuano prima dell’imbarco. Dopo aver segnalato la scomparsa del suo portafoglio contenente €1000, l’uomo ha tempestivamente denunciato agli uffici della Polizia di Frontiera l’accaduto.
Continua dopo la foto
Dipendente incastrato dalle telecamere
Gli agenti hanno avviato le indagini e le telecamere di videosorveglianza hanno permesso di individuare l’autore del reato. Si tratta di un dipendente aeroportuale di 52 anni. Proprio lui è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.
Il responsabile continuava a negare di aver posto in essere la condotta illecita, è stato intimato la restituzione della refurtiva. Dopo la perquisizione personale, ha confessato e al passeggero sono stati attribuiti i suoi legittimi contanti.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.