Grande Fratello Vip concorrenti: chi entrerà nella casa più spiata d’Italia?

0
199
Grande Fratello Vip dodicesima puntata

Chi entrerà, il prossimo gennaio, nella casa più spiata d’Italia per una nuova edizione del Grande Fratello Vip? Tanti sono i rumors, le indiscrezioni ma, tra i possibili vip concorrenti, c’è chi ha già avviato le trattative. Di chi si tratta?

Grande Fratello Vip concorrenti

Continuano le ipotesi sui possibili concorrenti del reality di Canale 5 pronto a tenere i telespettatori incollati allo schermo dal prossimo gennaio. L’unica certezza, al momento, è che al timone ci sarà Alfonso Signorini.

I rumors sono sempre più insistenti e si vocifera la possibile partecipazione di Adriana Volpe, Giucas Casella, Paola Di Benedetto, Natalia Bush, Zoe Cristofoli, Ginevra Lambruschi, Lorenzo Riccardi, Mariano Catanzaro, Antonella Fiordelisi, Francesco Chiofalo, Eva Robin’s, Matilde Brandi. Quanti di questi poi realmente saranno i prossimi concorrenti?

“Trattative già a buon punto”

Tra i vip che potrebbero varcare la famosa ‘porta rossa’ c’è Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Nulla di certo al momento, ma pare le trattative siano in corso. Infatti sulla rivista Vero, si può leggere in esclusiva: “Megan Montaner potrebbe presto tornare in Italia. Questa volta, però, non per recitare in una fiction, ma per entrare a far parte del cast di uno dei reality più attesi del 2020: il Grande Fratello Vip“.

E ancora: “Le trattative sarebbero già a buon punto e potrebbero presto concludersi con un contratto firmato“. Quindi, una gieffina potrebbe essere lei. Sarà così? Staremo a vedere.

Continua dopo la foto

megan montaner
Fonte Foto: gossipetv.it – Megan montaner

Giulia De Lellis (di nuovo)?

Elenoire Casalegno a Vite da Copertina ha fatto una rivelazione importante. Ha detto, infatti, che Alfonso Signorini, conduttore della prossima edizione di Grande Fratello Vip, avrebbe voluto tra gli opinionisti Giulia De Lellis.

A quanto pare, però, la richiesta è stata declinata dall’influencer, impegnata in altri progetti. Ma, ancora non è detta l’ultima parola. Chissà che non ci sia un ripensamento…

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui