Ragusa, giovane papà travolto da un’auto: tragedia sulla Ragusa-Santa Croce

0
234
giovane papà travolto da un'auto
Fonte Foto: newsicilia.it

Una vera e propria tragedia sulla Ragusa-Santa Croce dove un giovane papà, in sella alla sua bici, è stato letteralmente travolto da un’auto. Purtroppo, l’impatto è stato così forte da rendere inevitabile il decesso.

Giovane papà travolto da un’auto

Un uomo di 33 anni, originario della Tunisia, è deceduto a seguito di uno scontro fatale contro un’auto che l’ha travolto sulla strada Ragusa-Santa Croce. L’uomo viaggiava a bordo della sua bicicletta e, intorno alle 18.30, si è consumata la tragedia.

Una Mercedes, guidata da un pensionato di Palagonia ma residente in Svizzera, infatti, l’ha investito facendo letteralmente ‘volare’ il giovane papà di 33 anni fuori dalla carreggiata.

Continua dopo la foto

incidente stradale a Terrasini
Fonte Foto: lasicilia.it

Le Forze dell’Ordine sul posto

Sul posto, Carabinieri, Vigili del Fuoco e un’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. I militari stanno indagando sulla ricostruzione effettiva dell’incidente per avere più chiara tutta l’intera situazione.

Come detto, la vittima dello scontro auto-bici è un giovane papà che lascia due bambini nel suo paese d’origine. Anche noi di Free Press Online ci stringiamo al dolore della famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui