Pamela Prati torna più forte di prima: l’uscita del suo nuovo disco

0
133
Fonte Foto: oggi.it

Dopo la tempesta mediatica che si era scagliata contro di lei, Pamela Prati torna più forte di prima ed è pronta a spopolare con il suo nuovo disco intitolato “Corazón de vacaciones” con annesso video. Adesso è pronta a mostrarsi come una donna che non ha mai perso la grinta e la bellezza, nonostante i suoi 60 anni.

Pamela Prati torna più forte di prima

Al settimanale Oggi, Pamela Prati afferma di essere pronta a ricominciare… da sé stessa. Infatti, a tal proposito, ha dichiarato: “Le mie debolezze e le mie fragilità mi hanno fatto cadere? Ora parto proprio coraggiosamente da ciò che di bello so di avere e lo mostro con fierezza, perché ho sempre pensato che la bellezza salverà il mondo“.

La storia del matrimonio fake con Mark Caltagirone, che a quanto pare non è mai esistito, e tutto il caos che ne è derivato, la Prati guarda solo al futuro. Ha aggiunto: “Io sto ripartendo. Ho voglia di fare tante cose, di rimettermi al centro, di circondarmi di persone positive, di respirare un’aria briosa. Sento tornarmi l’energia, il desiderio di dare ancora tutto quello che ho di buono a dispetto dei rimpianti di un passato che mi ha certamente tolto molto, ma che mi lascio alle spalle“.

Continua dopo la foto

“Corazón de vacaciones”

Corazón de vacaciones è il titolo del nuovo disco di Pamela Prati in cui fa vedere tutte le sue forme, sfoggiando un fisico degno di nota. Si vede su un letto, in reggicalze e una canotta molto sexy, per la gioia di tutti i suoi fan.

Non ha più paura delle critiche e, proprio su questo argomento, ha detto: “Io inizierò a aiutare le altre donne in difficoltà, continuo a ringraziare Roberto D’Agostino (il primo ad aver parlato del matrimonio fake, ndr) perché sono libera. Lui ha diritto di continuare a parlare“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui