Epilogo tragico per il Policlinic Party che, nelle intenzioni degli organizzatori, doveva essere semplicemente una serata in discoteca dove divertirsi e far baldoria fino all’alba. Così non è stato e 10 giovani hanno bevuto un po’ troppo accusando dei malori e alcuni di loro, per di più, sarebbero in coma etilico.
Epilogo tragico per il Policlinic Party
Alcuni ragazzi, durante il Policlinic Party, una serata organizzata in una discoteca messinese, sono finiti in ospedale accusando malori dovuti all’assunzione eccessiva di alcol. In particolare, alcuni sono anche in coma etilico. Per fortuna, nessuno è in pericolo di vita.
Le Forze dell’ordine sono giunte sul posto per ricostruire l’episodio e effettuare gli opportuni accertamenti sul caso.
Continua dopo la foto

Riscontrate irregolarità
Durante i controlli di Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale, non poche sono le irregolarità riscontrate all’interno della nota discoteca di Messina. Tra queste, il locale aveva concesso la vendita di bevande alcoliche a minorenni, assolutamente vietata. Sono in corso ulteriori accertamenti per le eventuali sanzioni.
Nel frattempo, sempre di notte, gli agenti hanno emanato oltre €3.600 di multe per violazioni al Codice della Strada. Questo intervento si inserisce in quello assiduo e più ampio del controllo sul territorio della città.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.