MuovitItalia a Catania, Sangiorgio(SPS): “Occasione importante per discutere questioni di livello nazionale ed europeo”.

0
119

MuovitItalia è un evento di valenza nazionale e che da quattro anni si svolge a Catania- afferma Luca Sangiorgio, Capogruppo di “Salvo Pogliese Sindaco – Una scelta d’amore per Catania” a Palazzo degli Elefanti- una conferma del ruolo di avanguardia che il capoluogo etneo ha per l’intero movimento di centro-destra. Sarà una tre giorni di confronto, di discussione e di programmazione per il futuro che riguarderà l’intero Paese e sopratutto il Meridione. MuovitItalia come sempre rappresenta il frutto di una concertazione comune su valori assoluti come la Difesa della Patria, della Famiglia, della Solidarietà e della Giustizia Sociale. Per me, come tanti altri giovani, sarà un motivo d’orgoglio parteciparvi per costruire tutti insieme un percorso comune”.

A trent’anni dalla caduta del muro di Berlino, MuovitItalia sarà l’occasione ideale per ricordare il simbolo della fine della Guerra Fredda.

Lavoreremo per portare avanti le battaglie dei giovani di questo paese- continua Sangiorgio- ragazzi e ragazze che sono afflitti da problematiche quali la disoccupazione, la fuga dei cervelli, le droghe e la difficoltà nel crearsi una famiglia. Allo stesso modo sapremo guardare al futuro lanciando sfide sempre più ambiziose che riguardino le nuove tecnologie, il potenziamento delle relazioni europee, lo sviluppo del settore commerciale e industriale italiano”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui