Meghan, Presidente USA? Ivanka, salvaci tu!

0
823

Sono giorni di “tram tram” per la Royal Family su cui gli occhi di tutto il mondo, sono puntati in questi giorni più che mai: meme moltiplicati al milione, ipotesi fantasiose, cinguettii e letterine siculo-inglesi (Vedi Sofia Muscato e La Liscìa catanese), per evidenziare l’ennesima monelleria da parte del (quasi?) ex principe Harry e Duchessa, nonché ex attrice di Serie TV Meghan Markle.

I dubbi sulla sua candidatura a Presidente

Eppure, già a novembre passò una notizia quasi in sordina su un’ipotesi,  avanzata dal Daily Mail, di cui tutt’oggi non si parla molto che spiegherebbe, l’allontanamento dei due fuoriusciti in fuga verso gli Stati Uniti D’America: una possibile candidatura di Meghan come Presidente degli USA. Colpo di scena! Infatti: come potrebbe candidarsi a Presidente una ragazza a cui va il merito di avere sempre trovato le strade giuste, ma che di politica in vita sua non ne ha mangiata fin adesso? Semplice, con l’appoggio di amici potenti come come il premier canadese Justin Trudeau, Michelle Obama, Amal Clooney, e Hillary Clinton. Mica male, da standing ovation. Freepressonline

Ivanka salvaci tu

E però, se anche per fare il Sindaco di Vattelapesca bisognerebbe saper discernere lo Stato dallo Statuto e, ammesso che ci si senta fortunati, un decreto legge da uno legislativo, figuriamoci che razza di capacità e attributi ci vogliono per una candidatura a capo degli USA. Se così fosse, sarebbe proprio il caso di dire: Ivanka (38 anni come la Meghan, manco a farlo apposta!) accorri per toglierci l’amaro di bocca. E vediamo, su tacco 15 chi fino alla fine barcolla ma non molla, su questa  passerella di cinquanta stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui