L’USB alle lavoratrici e ai lavoratori della Formazione Professionale : “Andiamoci a riprendere quanto ci hanno tolto!”

0
382

La vertenza delle lavoratrici e dei lavoratori della Fondazione Professionale Regionale è arrivata ad un punto di non ritorno. La prossima settimana gli Assessori regionali “al ramo” incontreranno le organizzazioni sindacali per definire le richieste da presentare a Roma al Ministero del Lavoro.
L’USB Sicilia-Formazione Professionale con estrema determinazione lancia l’appello “Andiamoci a riprendere quanto ci hanno tolto!!!”.

Continua dopo la foto

Alessandra Canto, in uno dei tanti presidi Ex Sportellisti

L’appello conflittuale dell’USB, sindacato di classe

” Appello a tutti gli ex lavoratori e lavoratrici della Formazione Professionale Regionale, Interventi e Sportelli: fra
Mercoledì 20 febbraio e Giovedì 21, gli assessorati regionali riceveranno le OO.SS. per presentare le misure da sottoporre il 2 marzo al Ministro del Lavoro. Capite bene quanto sarà importante la presenza delle lavoratrici e dei lavoratori in piazza.
L’ USB coglie l’occasione per rendere merito alle lavoratori e i lavoratori che hanno lottato in queste settimane a fianco del Sifus, impegnato in una lotta serrata ai due assessorati.
Come abbiamo sempre dichiarato, chi lotta per il bene delle lavoratrici e dei lavoratori ha tutta la nostra stima.
Chiediamo uno sforzo a tutte e a tutti quanti, e per esperienza vi diciamo che le vertenze oltre che ai tavoli si vincono nelle piazze.
Mercoledì 20 febbraio o giovedì 21 – a presto sarà comunicata la data esatta – alle 12.00, tutte e tutti a Palermo, in via Trinacria, presso l’Assessorato regionale al Lavoro. Andiamoci a riprendere quanto ci hanno tolto!!!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui