Catania, igienizzante per uffici comunali consegnato ai presidenti delle municipalità

0
794

Stamattina alle ore 12.30 l’assessore con delega al personale Michele Cristaldi ha distribuito ai presidenti dei sei Municipi catanesi l’igienizzante che il Dipartimento di Chimica con il sostegno della protezione civile aveva donato al gruppo consiliare di Forza Italia su apposita richiesta formale.

Si tratta di circa 200 litri che i Presidenti metteranno a disposizione degli uffici comunali e dei dipendenti a maggior contatto con il pubblico ed alle aree che saranno maggiormente esposte durante la fase 2 della lotta al Covid19.

I presidenti hanno accolto con grande disponibilità l’invito dell’Assessore Cristaldi, dimostrando senso del dovere ed una grande volontà di collaborazione tra le varie forze politiche, mettendo sempre al primo posto il benessere della comunità ed il funzionamento coordinato dell’intera macchina amministrativa.

Al ritiro presso la sede della Protezione civile che ha gentilmente messo a disposizione un’apposita struttura, si sono quindi presentati i presidenti: Fasanaro (Municipio I), Ruffino (Municipio II), Ferrara ( Municipio III ) , Buceti ( Municipio IV ), Patane’ (Municipio V) ed Allegra ( Municipio VI).

Un ringraziamento particolare va al Professore Purrello ed al Professore Torrisi per il lavoro eccezionale svolto in questa fase cosi critica e per la grande solidarietà dimostrata nei confronti dell’intera collettivita’. Sono molte infatti le donazioni effettuate dal Dipartimento di chimica sull’intero territorio provinciale etneo, garantendo sempre dialogo, collaborazione e massima professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui