San Giuseppe La Rena, uno squallore da terzo mondo

1
884

Ripiomba nell’immondizia e nel degrado la zona di San Giuseppe La Rena. La denuncia arriva dal consigliere del M5s Catania Graziano Bonaccorsi. Indignata l’ex ministro della Salute Giulia Grillo.

Catania: Una città meravigliosa ma dannatamente complicata. L’abbiamo vista eterea e pulita nei giorni scorsi ma, adesso, sembra assumere di nuovo il volto del menefreghismo e della non curanza che, a volte la pongono in cattiva luce.

Oggi assistiamo ad una ricaduta che riguarda il mercatino delle pulci di San Giuseppe La Rena, zona ex mercato ortofrutticolo. Il consigliere del M5s al Comune di Catania Graziano Bonaccorsi ha infatti sottolineato ancora una volta il problema dell’abbandono di enormi quantità di  oggetti e sporcizia  da parte di ambulanti noncuranti e irrispettosi.

Sono circolate foto, video e immagini sul profilo Facebook del consigliere pentastellato condivise anche dall’ex ministro della Salute Giulia Grillo, indignata dello spettacolo che aveva già fatto negli scorsi mesi quando, a causa dello stesso problema, il sindaco Pogliese aveva sospeso le attività degli ambulanti per una settimana, come monito volto a disincentivare tali atteggiamenti.

Sarebbe il caso che, anche stavolta, la situazione non venga lasciata al caso, visto che l’arteria stradale interessata è uno snodo importante da e verso l’aeroporto. Un autentico biglietto da visita che deve rispecchiare l’anima della città.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui