Agatino Giusti: «Forza Italia, serve più serenità e coesione interna per il futuro»

0
346

Il consigliere comunale etneo Agatino Giusti, a seguito di conflitti interni tra i vertici di Forza Italia traccia una via da seguire per il suo movimento politico di appartenenza.

A seguito dei numerosi comunicati stampa che, nelle ultime settimane, si sono susseguiti e che mostrano conflitti interni e malumori, il consigliere forzista al Comune di Catania Agatin Giusti mette in risalto i propri dubbi e incertezze sulle prospettive future.

«In un periodo così difficile da un punto di vista economico e sociale serve serenità interna e coesione per poter programmare bene l’attività politica e puntare su progetti e iniziative produttive». Queste le parole di Giusti che continua. «Come membro del gruppo all’interno del Consiglio comunale di Catania e del direttivo provinciale del partito – sostiene il consigliere – spero in un maggior coinvolgimento nelle vicende che stanno caratterizzando il mondo azzurro generando delle inevitabili perplessità sul futuro e delle inevitabili conseguenze negative sugli stimoli e sull’azione politica».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui