Catania, sanificata la banchina di Ognina

0
325

Venerdì 10 Luglio 2020 alle 17:30 in Parco Ognina l’Associazione Culturale Attivamente ha offerto con la collaborazione della società specializzata DNL Servizi, la sanificazione dell’area dedicata ai bambini.
“Oggi abbiamo sanificato la banchina di Ognina per mettere in maggiore sicurezza i cittadini che transitano spesso in questa zona, lo abbiamo fatto grazie anche alla magnanimità di DNL Servizi che si è prestata a questo atto di bontà” afferma Antonio Villardita membro di Attivamente “Continuiamo il nostro impegno come impresa al fianco delle associazioni, ringraziamo i ragazzi di Attivamente per averci chiamato per collaborare per questa iniziativa. Continueremo ad essere al loro fianco in questo periodo in cui è importante da parte di tutti un impegno per la nostra città” ci dice Danilo Baglio amministratore di DNL Servizi.
Entusiasta il Presidente del Secondo municipio Massimo Ruffino ed il Consigliere Comunale Giovanni Petralia
Quest’ultimo afferma “Grazie a DNL Servizi ed ai giovani di Attivamente oggi è stato reso possibile un processo di sanificazione di Ognina in particolare la nuova piazzola che si trova nel molo grande, che era stato bonificato e pulito dall’amministrazione pochi giorni fa, ed anche il parco giochi per bambini che si trova dinanzi la chiesa di Ognina. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato e dimostratisi vicini al territorio ed alle esigenze del cittadino medio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui