Meta Catania: tanti i saluti. Arriva Venacio e riparte l’Accademy

0
101

Tante le novità in casa Meta Catania che oggi ha annunciato l’arrivo del brasiliano Venacio. Salas e al società rescindono consensualmente il contratto.

La Meta Catania Bricocity comunica di aver sciolto consensualmente il rapporto con il calciatore paraguaiano Juan Adrian Gomez Salas, detto ”Cholo”. Nel contempo coglie l’occasione ed augura le migliori fortune sportive anche ai giocatori Perez, Cesaroni, Ernani, Dalcin, Espindola, Battistoni e Caamaño professionisti e uomini di grande valore.

Arriva Venacio

Nella stessa giornata viene ufficializzato l’arrivo del brasiliano Venancio Cini Baldasso. Un colpo di primo livello della società del presidente Musumeci che conferma l’assoluta volontà di consegnare, per la stagione 2020/2021, un roster forte ed equilibrato a coach Salvo Samperi.

Classe 1993, Venancio in maglia rossazzurra ritroverà il suo connazionale Rossetti con il quale ha conquistato con la Selecao Universitaria il Mondiale 2016. Il suo percorso con il Brasile ad appena vent’anni con l’Under 21.

“Sono molto contento dell’opportunità – afferma Venancio al sito ufficiale Meta Catania – la Meta Catania ha dimostrato grande interesse e voglia e questo mi ha fatto enormemente piacere ed è stata la scossa nell’accettare la proposta. Sono felice di venire a Catania e sono sicuro che faremo un ottimo lavoro insieme, non vedo l’ora di iniziare”.

Riparte la Meta Catania Accademy

Dopo il positivo impatto della scorsa stagione con oltre 15 affiliazioni, la società rossazzurra non si ferma e guarda al futuro cercando di aprire alla grande tecnica applicata al futsal.
La mission è coinvolgere, ancora una volta, le grandi realtà calcistiche del territorio siciliano verso il futsal e verso la scoperta del talento grazie al lavoro certosino dei tecnici di Serie A della Meta Catania.

Progetto che nasce dalla lungimiranza e dall’iniziativa del team manager Daniele Giuffrida che guarda ai grandi giovani Siciliani cercando di appassionare alla grande cultura del futsal.

Per richiedere l’affiliazione al Progetto Academy Meta Catania per la stagione Sportiva 2020/21 contattare la società etnea, entro il 15 Settembre 2020, al seguente indirizzo mail: metacataniac5academy@hotmail.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui