Mentre lo stesso presidente della Regione Nello Musumeci parla di interventi per contenere il coronavirus, a Catania gli autobus dell’AMT sono veri e propri bus – pollaio.
Purtroppo, in Sicilia, e a Catania in modo particolare, si allarga il fronte del contagio da Codiv-19. Una delicata e difficile situazione, che potrebbe spingere le autorità regionali e comunali ad intervenire con nuove decisioni drastiche, come quella già presa in queste ore Catania di annullare i festeggiamenti estivi di Sant’Agata.
Dopo i festeggiamenti agatini tocca al Ferragosto?
Riccardo Tomasello, Presidente del Comitato Festeggiamenti Agatini, evidenzia che si tratta di una scelta presa “con rammarico, ma necessaria per salvaguardare la salute pubblica”.
Adesso, dopo i festeggiamenti agatini d’agosto,intanto temono che a Catania e provincia, come sta succedendo nel ragusano,
le spiagge potrebbero essere chiuse per le giornate legate al Ferragosto.
Al momento non c’è stata nessuna indicazione, anche se è chiaro che gli avvenimenti di questi giorni, di queste ore potrebbero fare pronunciare le autorità competenti in qualsiasi momento.
Amt, bus-pollaio al tempo di Covid
Mentre lo stesso presidente della Regione Nello Musumeci parla di interventi per contenere il coronavirus, a Catania gli autobus dell'AMT sono veri e propri bus – pollaio.Di seguito il link dell'articolo di Orazio Vasta:https://freepressonline.it/2020/08/12/covid-19-a-catania-sui-bus-pollaio-dellamt-il-contenimento-di-musumeci-e-assicurato/
Pubblicato da Freepressonline su Mercoledì 12 agosto 2020
I bus-pollaio dell’AMT
Intanto, mentre lo stesso presidente della regione Nello Musumeci parla di interventi per contenere il coronavirus, a Catania gli autobus dell’AMT sono veri e propri bus-pollaio, in modo particolare i mezzi della linea 534, la Catania-Acitrezza andata e ritorno, come dimostra il video qui pubblicato e realizzato oggi pomeriggio. Ogni commento è superfluo. Altro che salvaguardia della salute pubblica!