Futura Production: “Non ci occupiamo più della comunicazione della Sigi, che non condividiamo”

0
229
Foto: Salvo Giuffrida

Futura Production rende noto e precisa che già da qualche settimana non si occupa più della gestione della comunicazione della Sigi.

Forse tardivamente l’agenzia di comunicazione, che ha come editore Angelo Maugeri, per altro socio Sigi, ha comunicato di non occuparsi più della comunicazione della stessa Sigi. Tardivamente di un giorno visto la coincidenza dell’uscita del loro comunicato stampa proprio all’indomani delle più che discutibili e infelici dichiarazioni rese ieri in conferenza stampa da parte di uno dei soci della S.p.A. che ha rilevato il Calcio Catania, Gaetano Nicolosi.

Le motivazioni della rinuncia

Sul perché vi fosse stato bisogno di sottolineare questo distacco con la comunicazione della Sigi, la nostra redazione è  venuta a sapere che Futura Production non condivide del tutto la linea di comunicazione di Sigi e poi vuole restare una testata libera nel proprio lavoro d’informazione.

Di seguito il comunicato di Futura production

“Contenti e orgogliosi di aver partecipato, a titolo assolutamente gratuito, al salvataggio della matricola 11700 e all’iscrizione del Calcio Catania al campionato di Serie C, vogliamo precisare, anche al fine di evitare spiacevoli equivoci, di non essere più i responsabili e i gestori delle attività di comunicazione di Sigi che, in questo senso, ha preferito affidarsi totalmente alla professionalità delle figure già presenti all’interno del Calcio Catania. Futura Production, come già fatto prima dell’avventura Sigi, continuerà a raccontare ai siciliani le vicende sportive del Calcio Catania attraverso le sue due testate giornalistiche ( televisiva e web ) e all’interno delle trasmissioni televisive prodotte. Teste di calcio, con il sorriso sulle labbra, già da due stagioni racconta il calcio in un modo completamente diverso rispetto al passato; a partire da questa stagione, poi, la novità sarà ‘Il lunedì dello Sport’: programma dedicato al calcio ( professionistico e dilettantistico ) e a tutto l’universo sportivo siciliano”.

Ai colleghi di Futura Production auguriamo un buon lavoro e le migliori fortune professionali, che siamo certi arriveranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui