Ampliamento stradale ad Acireale in ausilio ai Vigili del Fuoco

0
418

(Fonte foto copertina: Acireale Social) 

Stamattina alle ore 11, ad Acireale, è stato inaugurato l’ampliamento del tratto stradale di via Cristoforo Colombo all’altezza del noto pub Mastro Birraio; inoltre, è stato migliorato il servizio semaforico tra Via Lazzaretto e la stessa via Colombo.

Ciò permetterà sicuramente ai Vigili del Fuoco del locale distaccamento di ottenere una maggiore viabilità, nonché di operare con celerità di immissione nell’arteria stradale principale.

Ricordiamo la collaborazione tra – Usb Vigili del Fuoco ed il Comune di Acireale per la riclassificazione Sede, che il dipartimento ha recepito con una nota in merito.

“Come Organizzazione sindacale, siamo soddisfatti della disponibilità dimostrata e della sintonia collaborativa, volta a migliorare il dispositivo di soccorso tecnico urgente ricordando, che i solleciti di riclassificazione Sede, sono stati inviati a molti sindaci della regione Sicilia, fra cui Caltagirone e Adrano, che si sono già attivati per inviare al dipartimento la richiesta di aumento di organico”, Spiega il Coordinatore regionale Usb Vigili del Fuoco, Carmelo Barbagallo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui