La passione per il ciclismo e tanta partecipazione ieri pomeriggio a Sant’Antonino di Mascali per la terza edizione del Memorial Enzo Cardillo.
di Marina Scordo
L’ evento sportivo è stato organizzato in sinergia con l’amministrazione comunale mascalese e la famiglia Cardillo, da ACSI Ciclismo Catania col suo presidente Antonino Scordo, da ASD Etna Spirit, da ASD FC Pro Team SFL e ASD Team Bike Ionica Riposto.
Continua dopo la foto
A dare il via alla manifestazione sportiva l’Assessore allo sport Carmelo Portogallo, insieme alla famiglia Cardillo nella persona di Fabio Cardillo e della mamma. Si è ricordata la grande passione di Enzo Cardillo per il ciclismo. A premiare i vincitori il sindaco Luigi Messina, l’Assessore Portogallo e la famiglia Cardillo. Vincitore della prima batteria ciclistica Gianluca Pullano, vincitore della seconda batteria ciclistica Stefano Bartolotta; premiate anche le ASD partecipanti: al primo posto la ASD team bike Ionica Riposto, al secondo posto la ASD Gioventù Pacese Celertrasporti e al terzo posto la ASD Etna Spirit. A fine gara la Parrocchia di S.Antonino insieme al comitato festeggiamenti locale hanno organizzato un pasta party, nel rispetto delle norme anti covid.