Mascali: grande successo per il 3° Memorial Enzo Cardillo

0
608

La passione per il ciclismo e tanta partecipazione ieri pomeriggio a Sant’Antonino di Mascali per la terza edizione del Memorial Enzo Cardillo.

di Marina Scordo

L’ evento sportivo è stato organizzato in sinergia con l’amministrazione comunale mascalese e la famiglia Cardillo, da ACSI Ciclismo Catania col suo presidente Antonino Scordo, da ASD Etna Spirit, da ASD FC Pro Team SFL e ASD Team Bike Ionica Riposto.

Continua dopo la foto

A dare il via alla manifestazione sportiva l’Assessore allo sport Carmelo Portogallo, insieme alla famiglia Cardillo nella persona di Fabio Cardillo e della mamma. Si è ricordata la grande passione di Enzo Cardillo per il ciclismo. A premiare i vincitori il sindaco Luigi Messina, l’Assessore Portogallo e la famiglia Cardillo. Vincitore della prima batteria ciclistica Gianluca Pullano, vincitore della seconda batteria ciclistica Stefano Bartolotta; premiate anche le ASD partecipanti: al primo posto la ASD team bike Ionica Riposto, al secondo posto la ASD Gioventù Pacese Celertrasporti e al terzo posto la ASD Etna Spirit. A fine gara la Parrocchia di S.Antonino insieme al comitato festeggiamenti locale hanno organizzato un pasta party, nel rispetto delle norme anti covid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui