Strade allagate per la pioggia, Italia Viva Catania: “Da domani riorganizzare la manutenzione”

0
386

Pioggia torrenziale e strade allagate a Catania. Non tarda ad arrivare la nota congiunta dei consiglieri comunali e di Municipio di Italia Viva con a capo Giuseppe Gelsomino.

In una nota congiunta, tutti i consiglieri comunali e di municipalità di Italia Viva al Comune di Catania, rappresentati dal capogruppo Giuseppe Gelsomino, chiedono all’Amministrazione comunale, al sindaco pro tempore e a tutti gli assessori quali siano le intenzioni per risolvere le criticità riscontrate  durante le piogge di questa mattina. Fanno una domanda provocatoria: “Dobbiamo aspettare che ci sia un morto per fare qualcosa o da domani mattina si inizia a parlare seriamente di riorganizzare le manutenzioni delle strade”.

“La nostra è una provocazione – afferma Gelsomino che serve affinché non vi siano delle catastrofi come è successo in altre parti d’Italia e come accaduto qui a Catania, dove abbiamo scampato il pericolo. Sarebbe più opportuno -continua il capogruppo di Italia Viva –  che il Comune di Catania, già nella giornata di domani iniziasse a fare una programmazione seria di tombini. È impensabile che Catania sia sommersa dall’acqua con pochi centimetri di acqua caduta dal cielo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui