Agrigento, venticinque espositori tra pittori e scultori provenienti da tutta Italia

0
248
La Vucciria di Palermo di Francesco Anastasi

Si tratta di una delle mostre organizzate dal direttore artistico Francesco Anastasi che avrà luogo a piazzale Caos ad Agrigento giorno 25 settembre all’interno del “parco letterario Luigi Pirandello”.

L’artista Anastasi, conosciuto per la sua fama internazionale e per aver dipinto la tela più grande d’Europa che raffigura il quartiere “Vuccirìa” di Palermo ieri oggi e domani, ci accompagnerà durante questo tour alla scoperta delle meravigliose opere d’arte che faranno da cornice a questa location unica nel suo genere dove arte e cultura possono intrecciarsi formando uno spettacolo entusiasmante.
Tra gli espositori, reduce dalla Biennale2019 di Venezia, dalla mostra internazionale “Fabbrica del vapore” di Milano e dall’Ottagono di Santa Caterina a Cefalù, ricordiamo Patrizia Prado che durante il periodo di lockdown ha avuto modo di sperimentare nuovi percorsi artistici.

Continua dopo la foto

l’artista Patrizia Prado

Questa location, casa natale di Luigi Pirandello, sarà il luogo ideale per poter esprimere il proprio mondo interiore con i colori, la pittura e la scultura che da sempre l’arte rappresenta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui