Catania, consiglieri comunali negativi al Covid

0
162
Foto. Salvo Giuffrida

Il tampone per la ricerca del Covid è stata necessaria a causa della positività di uno dei consiglieri comunali.

È stato ben contenuto il contagio del Covid al Consiglio comunale di Catania, infatti, le analisi  per la ricerca del Covid hanno dato esito negativo per tutti i consiglieri comunali che hanno risposto all’appello e i dipendenti degli uffici preposti alle attività consiliari, che stamani si sono sottoposti al tampone rapido quale test anti Covid, dopo che nei giorni un consigliere comunale era invece risultato positivo. Un altro successo dei protocolli anti covid dopo il caso di un’addetta alle pulizie del I MUnicipio risultata positiva al virus.

Le attività dei sanitari dell’Asp si sono svolte nell’aula del consiglio comunale che è stata sanificata prima e successivamente allo svolgimento delle analisi dei tamponi.

Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Castiglione, che in questi giorni ha sospeso precauzionalmente le attività del consiglio e delle commissioni consiliari, ha ringraziato i vertici e gli operatori dell’Asp per la rapidità dell’intervento che ha certificato qualunque diffusione del contagio da Covid-19 tra i consiglieri e i dipendenti comunali di palazzo degli elefanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui