Immigrazione clandestina a Catania, Maravigna: “Buttate le chiavi”

0
1163

Sullo scandalo immigrazione clandestina a Catania, che ha coinvolto anche 4 dipendenti comunali  il commento di Pietro Ivan Maravigna. Portavoce Comitato residenti quartiere “Corso Sicila”, sempre attento e attivo alle problematiche di Catania.

Sull’operazione odierna, in cui, sono coinvolti 4 dipendenti comunali infedeli nel traffico dell cittadinanze fasulle, non tarda ad arrivare il commento di Pietro Ivan Maravigna.

“Questa città, ed il nostro quartiere in particolare, e’ flagellata dagli effetti devastanti dell’immigrazione clandestina anche per colpa di farabutti come questi che, invece di difendere i loro concittadini, come meretrici senza pudore alcuno, svendono le loro funzioni pubbliche e si lasciano corrompere per pochi euro, facendo si che Catania sprofondi nel degrado e sia alla merce’ della criminalità. Nessuna pietà per chi tradisce la propria Patria. Pene severissime senza sconto alcuno. Noi residenti ci costituiremo parte civile per chiedere conto e ragione a questi “signori” dei danni che ci hanno arrecato. Ci chiediamo dove fossero sindaco e assessore mentre questi soggetti commettevano siffatti reati sulla pelle dei catanesi.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui