Angeli Custodi, strade allagate per pioggia – FOTO

0
1515

Bastano pochi minuti di pioggia affinché delle strade nel quartiere degli Angeli Custodi a Catania risultano allagate. Giuseppe Buglio: “Chiedo interventi definitivi”.

La situazione degli allagamenti a Catania si sta facendo insostenibile. Oggi alla nostra redazione giunge la segnalazione riguardante delle strade allagate nel quartiere degli Angeli Custodi. Il problema nello specifico riguarda via Patriarca e via Gramignani, nei pressi dell’Istituto scolastico Livio Tempesta. Qui non solo il problema delle discariche abusive ma anche l’acqua alta durante le piogge attanaglia la zona da circa 30 anni.

Continua dopo le foto

Qualcosa, al di là dei regolamenti e dei vari iter burocratici bisogna di certo fare al più presto. Giuseppe Buglio, consigliere di Forza Italia al I Municipio, intervistato da freepressonline, ha laconicamente riferito: “Sono conscio che pulire i tombini che sono tutti a perdere non basta più. All’Amministrazione comunale chiedo, infatti, di eseguire urgentemente delle opere per risolvere il problema in via definitiva. So che ci vuole un progetto di ampio respiro, ma bisogna iniziare il più rapidamente possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui