Covid 19, Forza Italia a Pogliese: “Sindaco chiudi le scuole”

0
1503

Il gruppo consiliare di Forza Italia al Consiglio comunale di Catania fa un appello al sindaco Pogliese per chiudere le scuole.

È risaputo, da pochi giorni, l’ingresso della Sicilia in zona rossa, come annunciato dal Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Nella scuola, questo incide nella misura in cui la didattica a distanza è prevista solo dalla seconda media fino all’ultimo anno di scuola superiore escludendo la scuola dell’infanzia, la primaria e il primo anno di scuola secondaria di primo grado.

Il gruppo di Forza Italia al Consiglio comunale di Catania formato dal capogruppo Giovanni Petralia e dai consiglieri Dario Grasso e Agatino Giusti, consapevole che l’entrata e l’uscita dalle scuole aumenterebbe la probabilità di assembramenti, preoccupando insegnanti, genitori e gli stessi bambini chiede al sindaco di Catania di vagliare la possibilità di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado almeno fino al 31 gennaio, per rivalutare prossimamente una possibile riapertura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome qui